Chi sono

Ciao, Sono Valentina Lingsu Zhao. Sono una life coach formata e certificata da Tony Robbins e Cloé Madanes. La mia missione è aiutare le donne a gestire meglio le emozioni in modo che possano creare relazioni felice e la vita che amano davvero.

Ama te stessa.

Il regalo pi√Ļ bello che puoi fare a te stessa √® l'amore incondizionato.

Vivi con gioia

Ogni mattina puoi scegliere intenzionalmente di provare gratitudine.

Pensa positivo

I tuoi pensieri creano la tua vita. Pensa a ciò che vuoi realizzare nella tua vita.

PIACERE DI CONOSCERTI

La mia storia

Sono nata in Cina e sono cresciuta in Italia. Quando sono arrivata a Torino, avevo solo 10 anni e non conoscevo la lingua italiana.

Sono cresciuta con la convinzione di non essere abbastanza. Non sapevo come comportarmi per essere accettata e, di conseguenza, ho passato la vita cercando di compiacere gli altri, perdendo la mia autenticità e spontaneità. Mi sentivo rigida e bloccata.

Alle feste, mi sentivo sempre fuori luogo e a disagio. A scuola, spesso vittima di bullismo, mi percepivo inferiore, vedendo gli altri come "ok" e me stessa come "non ok". Durante la mia adolescenza, soffrivo di allergie che mi impedivano di mangiare crostacei; se lo facevo, la mia pelle si riempiva di macchie rosse. Passavo i mesi invernali influenzata e senza energia. Mi sentivo depressa, brutta e indesiderata.

Un lungo percorso di risveglio e riscoperta di me stessa mi ha portato a essere qui, ora, per aiutarti a risvegliarti dai tuoi schemi negativi di pensieri, parole ed emozioni distruttive. Insieme, possiamo creare una visione gioiosa della tua vita, iniziando con l'intenzione e la consapevolezza che tutto è possibile se ci credi. L'universo ti sostiene sempre e vuole il meglio per te.

"Grazie a Vale, ho preso la consapevolezza dei miei pensieri negativi e li ho trasformati in pensieri positivi."

- Lucia C.

 

"¬†Ho imparato¬†a rilasciare¬†lo stress e connettermi con il mio vero s√© e a vivere di pi√Ļ nel momento presente."

- Maria H.

 

"Ho capito l'importanza di amare me stessa e smettere di criticarmi, poiché mi stavo solo togliendo energia."

- Sara B.

 

STRUMENTI UTILI PER MIGLIORARE LE TUE RELAZIONE E LA TUA VITA.

Rendi felice la tua posta.

Iscriviti alla mia newsletter.